stai leggendo..
Blog 2006-2009

Di che si narra…

Carissimi lettori di qst fantastico… blog…     eccoci qua…

 

      Allora ho un po’ di cose da raccontarvi.. iniziamo con una bella notizia… mi sono iscritto ad un corso professional di teatro dove finalmente posso dimostrare il mio valore,anke al di fuori del Levi… e per fortuna sono riuscito ad inserirmi subito nello spettacolo che “faremo” a giugno al Teatro Sant’ Eularia a Cagliari…

 

      Rimango cmq grato al gruppo teatrale del Primo Levi… e spero possa riniziare a settembre cn un cambio di professoresse, ma sarebbe un peccato finire cosi…

 

Poi… poi… domani, sabato, partirò per la mia prima route con il mio clan… figo… anzi stranamente nn sn neanche tanto preoccupato cm al solito… ke mi stia abituando???? mah ki può dirlo…

 

Mh… vediamo cs manca.. ah si… i risultati della mia ricerca… ??? … ???… mah… speriamo ke qst periodo di magra possa finire presto…

 

Beh cari miei amati lettori.. alla prossima…

                                                                 AndreaM

 

P.S cm al solito Forza Cagliari e anke anzi SOPRATTUTTO Gialappa’s Team

Informazioni su andreamatta23

Il blog di uno studente universitario, di uno speaker radiofonico, di un comico-giornalista in rampa di lancio e di tanto altro.. in attesa di capire il suo destino

Discussione

2 pensieri su “Di che si narra…

  1. Andre…allarga lo spazio centrale, così è verametne illegibile!
    Mi raccomando, fatti valere…ovunque.
    Chissà se avremo occasione di lavorare di nuovo su un palcoscenico insieme..comunque sai a chi rivolgerti se vuoi un manager.

    Pubblicato da Alessandro | 13 marzo 2006, 20:10
  2. Ahahahahahah…..che riderere Andre….il tuo blog è davvero brutto…!!!!Dai cerca di migliorarlo…..Cmq sono felice che ti sia iscritto ad una scuola di teatro….sei davvero bravo….
    E la cosa + bella è che quando diventerai un VIP io sarò la tua prima fan….Ho anche già l\’autografo……ahahahah…..
    Dai un bacio…..t voglio bene…..
                               ***CRYKIO***

    Pubblicato da CRISTINA | 30 marzo 2006, 15:20

Rispondi

