stai leggendo..
Blog 2006-2009

… il mio ritorno…

 

carissimi lettori del mio blog…

 

rieccomi a scrivere in questo scarno blog…

dv dire che nn ho molto da raccontarvi, la mia vita un attimo monotona nn mi dà tante soddisfazioni, escludendo chiaramente quelle amorose, che ormai per convincimento personale nn vanno benissimo.. ma ormai, come dicono a Roma c’ho fatto er callo

e vabbè…andrà meglio tra qualche anno, anche se spero in cuor mio, molto presto, e poi ki puo mai dirlo… ma vabbe..

 

Sinceramente nn so bene cs raccontarvi, o voi pochi ma bbuoni (ndr l’errore è voluto dal sottoscritto) lettori di qst blog.. premiato da MSN, come il più brutto degli anni ‘100

 

Ah.. la mia avventura in quel del Riverrun.. ecco.. diciamo che va benino.. sn riuscito in parte ad ambientarmi.. e sinceramente mi dispiace nn aver iniziato prima, peccato, cmq dv dire ke inizio anke a essere apprezzato… se poi pensiamo che lì dentro sn uno dei pochi ad avere un briciolo di esperienza, immaginatevi voi a ke punto sn gli altri… bravi cmq…

 

Cmq mi sto iniziando a preoccupare.. spiego il xkè.. mi sta iniziando a piacere musica ke fino a poco tempo fa schifavo… ma alla grande, del tipo… Foo fighters, Green Day.. e poi sto riscoprendo un grande cantante Franco Califano. Oh, per carità, un attimo tossina, ma cmq resta un grande…

 

Beh..sn arrivato alla fine del mio intervento… e vi faccio i complimenti xkè siete riusciti a nn chiudere la pagina fino alla fine… bravi.. alla prossima

 

                                               AndreaM

P.S cm al solito Forza Cagliari e anke anzi SOPRATTUTTO Gialappa’s Team

Informazioni su andreamatta23

Il blog di uno studente universitario, di uno speaker radiofonico, di un comico-giornalista in rampa di lancio e di tanto altro.. in attesa di capire il suo destino

Discussione

5 pensieri su “… il mio ritorno…

  1. Ma tu hai problemi….vero?
    non preoccuparti, i Green day e i foo fighters fanno bene….fatti crescere i capelli e ne parleremo..

    Pubblicato da Alessandro | 24 marzo 2006, 21:44
  2. vai andre! finalmente un po d musica cm dio comanda! vabbè a parte califano! vedrai ke tutto migliora prima o poi! te lo dice uno in una situazione assai simile

    Pubblicato da Daniele | 25 marzo 2006, 14:31
  3. Andra come ben sai se la tua vita è monotona non è di certo colpa nostra , QUINDI MUOVITI , come si dice in sardo ? SCIRARINDI , poi il fantacalcio lo vinco io perche sono più bravo di te con le ragazze ………… ahahahahahahahahahahahahaha , dai scherzo ……………………………. ha FORZA INTER

    Pubblicato da Matteo | 31 marzo 2006, 19:05
  4. ..hahahahaha…leggere il tuo blog è sempre divertentissimo..andre fregatene..qualche bella giovincella prima o poi la troveremo..baci vale

    Pubblicato da valeria | 3 aprile 2006, 17:23
  5. CIAO ANDRE..finalmente l\’ho fatto anche io il blog,come mi hai consigliato:) beh ora possiamo venire a trovarci a vicenda..per me è ancora la fase iniziale,ci vuole un po per realizzarlo tutto..ma ti do cmq il benvenuto!!

    Pubblicato da isabella | 30 agosto 2006, 20:10

Rispondi

