stai leggendo..
Blog 2006-2009

Belve e umani

Beh… eccoci qui…

il mio intervento di oggi, lunedì 3 aprile 2006 non può nn parlare di quello che è successo sabato 1 quando dopo la confessione di ALESSI è stato trovato il corpo del piccolo Tommaso.

Insomma… che dire, quando una BESTIA uccide un bambino perchè piange troppo,un umano nn può nn chiedersi cm fa a vivere sulla Terra…

Ma il mondo ormai è abitato più da pazzi, che da persone normali.

Allora, dv eravate l’11 settembre 2001 alle 15 circa, dv eravate il 1 aprile 2005 alle 21:37, quando ci ha lasciato Giovanni Paolo II, che a prescindere dal fatto che fosse Papa, è stato l’uomo che in parte ha cambiato il mondo… ecco tra qualche anno ci ricorderemo del piccolo Tommy e di quanto ci siamo affezionati al piccolo angelo ke ora nn c’è più…

Sperando che a quella BELVA li sarà data una punizione esemplare, anche se credo che tra qualche anno sarà ospitato in qualche talk-show, e ci sarà detto che un uomo cosi và compreso…

 

Vabbè cambiamo discorso… il preside dell’I.T.C. “Primo Levi” ha deciso di punire con la sospensione chiunque venga trovato in possesso di un cellulare, e per far vedere che la punizione nn sia finta, ha sospeso già 2 alunne… a proposito di intelligenza, caro Fisio  …Ok, intervento un attimo aggressivo, ma arrivare al punto di sospendere un ragazzo xkè aveva  il cellulare mi sembra un po’ troppo… forse considera il cellulare un elemento di disturbo, ma nn lo sono anche i lettori mp3 o cd… o mi sbaglio.. cmq sta di fatto che qst scuola sta finendo allo sfascio e cosa fanno i nostri rappresentanti.. si grattano il biddio ,e noi dobbiamo obbedire alle decisione di un preside, che stanco delle continue lamentele di qualche professore ha dovuto, ma poverino, emettere qst decisione, veramente, veramente saggia… a DISNEYLAND..

 

Allora cs manca… ah si..

allora cm qlc sa sn un appassionato di calcio,e da sportivo sn rimasto schioccato dalla lite tra Giorgio Tosatti, noto giornalista Rai, che palloso qnt si vuole è una delle voci + autorevoli del giornalismo e Carletto Mazzone che alla veneranda età di 69 anni ha detto che la carriera di Tosatti è dovuta al padre.. deceduto nel incidente di Superga dv morì il Grande Torino degli anni ’60… insomma va bene tt.. ma dare dell’accozzato a Tosatti mi sembra un tantino esagerato.. mah… povero Mazzone la vecchiaia fa brutti scherzi.. insomma tra un Lei non sa chi sn io  e un Si vergogni, la povera Ferrari, nn la macchina ma la conduttrice, ha dovuto interrompere la telefonata e uno dei + brutti momenti che la televisione ricordi dopo la rissa tra Ciccio Graziani e Sossio “Re Leone” Aruta nello spogliatoio del Cervia, domenica mattina…

 

Allora per un sano tocco di reality-show, la mia vita continua.. e meno male.. tra un imitazione è un’altra e tra un intervento in qst bellissimo blog e un altro…insomma si tira a campà.. e poi sta arrivando il caldo e cm io anticipai in un mio intervento qlc mese fà è il tempo per gente cm me di vedere quali sono i pezzi pregiati sul mercato e andare a provare,,, e poi chissa..

 

Ogni riferimento a persone, cose, animali, frutti, fiori e città e puramente casuale…

 

Alla prossima

                                                                                   AndreaM

 

 

P.S cm al solito Forza Cagliari e anke anzi SOPRATTUTTO Gialappa’s Team

Annunci

Informazioni su andreamatta23

Il blog di uno studente universitario, di uno speaker radiofonico, di un comico-giornalista in rampa di lancio e di tanto altro.. in attesa di capire il suo destino

Discussione

Un pensiero su “Belve e umani

  1. Ascu…ma guarda che il vostro rpeside è tutto accallonato…perchè non sai cosa aveva fatto all\’artistico? Il caro preside PIRAS è tutto accallonato…di cosa ti sorprendi…ciaoooooooo

    Pubblicato da PuTo | 5 aprile 2006, 00:10

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: