stai leggendo..
Blog 2006-2009

Guardie e ladri…

Dopo pranzi infiniti e litri bevuti di ogni bevanda ecco il mio intervento post-pasquale.

 

L’argomento di oggi, xò nn saranno i pranzi pasquali, ma bensi il calvario(approposito di Pasqua)  del Cagliari contro la vecchia Signora

 

 

Iniziamo subito cn le polemiche. Da buon tifoso del Cagliari decido di vedermi sabato la partita ke per noi è la partita più importante almeno per il morale CAGLIARI-JUVENTUS.

 

Dopo mezz’ora per attivare la carta La7, e nn vi dico la spesa… inizia la partita… un arbitro che nel riscaldamento vestiva la maglia di Camoranesi (bastardo centrocampista juventino, senza offesa per gli juventini)… dicevamo il bastardo Ayroldi vedeva sl i falli della squadra dalla gloriosa maglia rossoblu. Ad un certo punto esce Ciccio Esposito e il pensiero è stato siamo fregati…. e invece l’appena entrato Antonio “Rombo di Sorso” Langella alla prima cavalcata sulla sinistra si fa scartonare da Zambrotta e si guadagna un rigore dubbio… ma qnd ci ricapita un rigore contro la Juventus… Arriva sul dischetto David Suazo che spiazza Buffon e incredibile si porta a 18 gol… incredibile…. nn vi posso dire cs ho fatto io al momento del gol… gesti dell’ombrello cm se piovesse, insomma normale amministrazione qnd si segna cn la Juve…

 

Fine primo tempo, inizia il secondo… andando subito al dunque… rigore per la Juve… STRANO.  Va Del Piero, l’uccellino gli dice << Tira a destra>> e lui invece tira centrale e Santo Chimenti da Bari, para il rigore… e dopo Padron Toni anke Del Piero fu folgorato sulla via del Sant’Elia…

 

E da qui la Juve si caga sotto.. tt tranne Camoranesi che molto tranquillamente sgomita Agostini… l’avrà visto l’uomo nero, in qst caso in giallo??? NO… incredibile nn me lo sarai aspettato… vabbè… arriviamo al 94’ 56” qnd su un angolo INVENTATO  e tirato da quel BASTARDO di CAMORANESI… Cannavaro alto 1.70 o giù di lì salta più in alto di tt e pareggia… gol della juve e da lì comincia la rissa… l’uomo nero spinto da tt i rossoblu estrae 2 rossi a cazzo a Langella e al povero Abe… Chimenti gli cerca più volte la mamma.. insomma… la solita rissa post Juve…

 

       BRAVI: tt i Rossoblu perché si gioca cs cnt la Juve..

       BASTARDI: Camoranesi, Capello (per l’esultanza dp il gol bianconero), e soprattutto AYROLDI… e nn dico altro…

 

Scusate lo sfogo, ma andava fatto…  Alla prossima

 

                                                                          AndreaM

 

P.S cm al solito Forza Cagliari e anke anzi SOPRATTUTTO Gialappa’s Team

 

Annunci

Informazioni su andreamatta23

Il blog di uno studente universitario, di uno speaker radiofonico, di un comico-giornalista in rampa di lancio e di tanto altro.. in attesa di capire il suo destino

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: