stai leggendo..
Blog 2006-2009

Riverrun e altro…

 

Eccoci qua cari lettori… torno a scrivere in questo blog dopo qualche settimana…

 

Sono contento che sia piaciuto l’intervento sulla mitica 3^AP… e finalmente a settembre potrò scrivere sulla 4^AP visto che è finito il mio purgatorio della 3° classe..

 

Allora cosa è accaduto in questi ultimi giorni… venerdì 16 e sabato 17 ho fatto il mio esordio in un teatro serio quale il Sant’ Eulalia con lo spettacolo del corso base della RIVERRUN diretto dal geniale Elio Turno-Artemalle e Monica Zuncheddu.. giusto per precisare…

Devo dire la verità però qst esperienza mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca..non per come è andato lo spettacolo in se.. ma probabilmente x nn aver iniziato prima il corso… cmq spero di rimanere legato a molti di quelli che hanno fatto il corso.. e magari, anzi sicuramente, credo di iniziare il prossimo corso da ottobre..

Devo dire che però sn soddisfatto dei vari complimenti che ho ricevuto e soprattutto della felicità di Daniela,ovvero la mia insegnante teatrale in quel del Levi che è venuta a vedermi sabato…peccato nn siano venuti tt.. ma mettere d’accordo 10 persone è eccessivo, vabbe sarà per la prossima..,

 

Diciamo che l’intervento di oggi è stato un po’ breve.. ma sinceramente il caldo mi sta distruggendo…

 

        Alla prossima

                                                                                         AndreaM

 

 

Annunci

Informazioni su andreamatta23

Il blog di uno studente universitario, di uno speaker radiofonico, di un comico-giornalista in rampa di lancio e di tanto altro.. in attesa di capire il suo destino

Discussione

5 pensieri su “Riverrun e altro…

  1. Mi spiace non aver assistito al tuo esordio serio…putroppo non ho più energie…questo dannato esame mi sta prosciugando!

    Pubblicato da Alessandro | 19 giugno 2006, 16:12
  2. cavoli c sarei voluto essere pure io! vabbè c saranno altre occasioni!!!

    Pubblicato da Daniele | 19 giugno 2006, 16:15
  3. \’azz….andre…sarei stato curioso di vederti…peccato non averlo saputo in tempo, potevi annunciarlo il giorno dell\’ultima pizzata 😛 eheh…buona

    Pubblicato da Alessandro | 20 giugno 2006, 08:36
  4. avvisare prima no?? tanto nn ho una mazza da fare sarei pure venuto! ci si vede buona!

    Pubblicato da marco | 23 giugno 2006, 21:31
  5. è stato un bello spettacolo tutto sommato vero andre?ci siamo divertiti tanto..e sudato tanto soprattutto..ricordo ancora tutte le prove,recitando fino a tardi..e invece il primo giorno dello spettacolo?ricordi..tutti agitatissimi,elio incazzato che ci diceva di abbassare la voce, varie uscite e entrate dai camerini,scambio veloce di costume..c\’era chi temeva di dimenticarsi una battuta da un momento all\’altro,mani che sudavano,gambe che tremavano,voce che andava e veniva e chi si dimentica il nostro MERDA,TRUIA,BOTARGA,ADEMARO..BEI MOMENTI..abbiamo fatto la nostra figura e tutto è andato bene..ti dico la verità..MUOIO DALLA VOGLIA DI TORNARE A RECITARE,DI ANDARE A TEATRO..e dopo che ti ho voluto rendere partecipe dei miei ricordi ti lascio..divertiti:) sempre isa..

    Pubblicato da isabella | 25 agosto 2006, 20:16

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: