stai leggendo..
Blog 2006-2009

Riverrun e altro…

 

Eccoci qua cari lettori… torno a scrivere in questo blog dopo qualche settimana…

 

Sono contento che sia piaciuto l’intervento sulla mitica 3^AP… e finalmente a settembre potrò scrivere sulla 4^AP visto che è finito il mio purgatorio della 3° classe..

 

Allora cosa è accaduto in questi ultimi giorni… venerdì 16 e sabato 17 ho fatto il mio esordio in un teatro serio quale il Sant’ Eulalia con lo spettacolo del corso base della RIVERRUN diretto dal geniale Elio Turno-Artemalle e Monica Zuncheddu.. giusto per precisare…

Devo dire la verità però qst esperienza mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca..non per come è andato lo spettacolo in se.. ma probabilmente x nn aver iniziato prima il corso… cmq spero di rimanere legato a molti di quelli che hanno fatto il corso.. e magari, anzi sicuramente, credo di iniziare il prossimo corso da ottobre..

Devo dire che però sn soddisfatto dei vari complimenti che ho ricevuto e soprattutto della felicità di Daniela,ovvero la mia insegnante teatrale in quel del Levi che è venuta a vedermi sabato…peccato nn siano venuti tt.. ma mettere d’accordo 10 persone è eccessivo, vabbe sarà per la prossima..,

 

Diciamo che l’intervento di oggi è stato un po’ breve.. ma sinceramente il caldo mi sta distruggendo…

 

        Alla prossima

                                                                                         AndreaM

 

 

Informazioni su andreamatta23

Il blog di uno studente universitario, di uno speaker radiofonico, di un comico-giornalista in rampa di lancio e di tanto altro.. in attesa di capire il suo destino

Discussione

5 pensieri su “Riverrun e altro…

  1. Mi spiace non aver assistito al tuo esordio serio…putroppo non ho più energie…questo dannato esame mi sta prosciugando!

    Pubblicato da Alessandro | 19 giugno 2006, 16:12
  2. cavoli c sarei voluto essere pure io! vabbè c saranno altre occasioni!!!

    Pubblicato da Daniele | 19 giugno 2006, 16:15
  3. \’azz….andre…sarei stato curioso di vederti…peccato non averlo saputo in tempo, potevi annunciarlo il giorno dell\’ultima pizzata 😛 eheh…buona

    Pubblicato da Alessandro | 20 giugno 2006, 08:36
  4. avvisare prima no?? tanto nn ho una mazza da fare sarei pure venuto! ci si vede buona!

    Pubblicato da marco | 23 giugno 2006, 21:31
  5. è stato un bello spettacolo tutto sommato vero andre?ci siamo divertiti tanto..e sudato tanto soprattutto..ricordo ancora tutte le prove,recitando fino a tardi..e invece il primo giorno dello spettacolo?ricordi..tutti agitatissimi,elio incazzato che ci diceva di abbassare la voce, varie uscite e entrate dai camerini,scambio veloce di costume..c\’era chi temeva di dimenticarsi una battuta da un momento all\’altro,mani che sudavano,gambe che tremavano,voce che andava e veniva e chi si dimentica il nostro MERDA,TRUIA,BOTARGA,ADEMARO..BEI MOMENTI..abbiamo fatto la nostra figura e tutto è andato bene..ti dico la verità..MUOIO DALLA VOGLIA DI TORNARE A RECITARE,DI ANDARE A TEATRO..e dopo che ti ho voluto rendere partecipe dei miei ricordi ti lascio..divertiti:) sempre isa..

    Pubblicato da isabella | 25 agosto 2006, 20:16

Rispondi

