stai leggendo..
andream, Blog 2006-2009

andream18… una storia lunga 18anni…

amici ma soprattutto amiche del mio blog benvenuti..

 

oggi sono particolarmente felice xkè dalle ore 12.00 sono maggiorenne.. e bene si il piccolo, solo di statura, omino che scrive qst intervento nasceva esattamente alle ore 12.00 del 23agosto 1988 al San Giovanni di Dio…

 

da quel martedì sono passati giusto giusto 18 anni…e in qst 18anni ovviamente uno cresce matura e si rende conto, guardandosi indietro ke alle volte ha fatto cose che nn avrebbe dovuto fare, dire, insomma… sn errori ke vedi solo qnd cresci e poi magari ti dai anke dello stronzo… fine cm definizione ma realista..

 

In qst primi 18anni sn successe cose belle. brutte, medie cm in tutti gli esseri viventi su qst terra.. sinceramente nn ricordo quale è stato l’avvenimento più importante della mia vita, parlo dal punto di vista personale e nn scherzo.. anke xkè mi ricordo sl 2/3 cose brutte e tt il resto è passato in cavalleria…

 

Dividendo la mia vita in ambiti invece posso dire che:

 

l’avvenimento più importante nella mia vita scolastica è stato quello di 2 anni fa qnd fui craccato in 3^superiore.. fatto ke mi ha aiutato a capire ke se nn dimostri un briciolo di attenzione nel ambiente scolastico sei fregato.. è inutile fare tt a 2mesi dalla fine della scuola se per gli altri 6 nn hai fatto una mazza ferrata..

 

L’avvenimento più bello nella mia vita scout invece è stata la vittoria del Campo Estivo 2004 cn la mia squadriglia di cui ero vice… ah qnt sforzi fatti per vincere…

 

La mia vita teatrale invece è stata un po’ burrascosa, prima, ora xò tt va per il meglio grazie al cielo…

già da qnd ero un piccolo alla scuola materna ero quello più in ombra, ebbene si xkè dovete sapere ke il nanetto ke scrive soffre di una terribile forma di timidezza ke impedisce qualsiasi confronto, per i primi tempi cn ki nn conosco bene.. ed è un casino x ki vorrebbe lavorare nell’ambito teatrale qnt meno…

tralascio le elementari ke è meglio… passo direttamente alle medie,qnd xò trovai la strada sbarrata da quelli ke volevano essere i + fighi, i + belli e io ke di bello nn ho manco l’alluce destro venivo messo da parte… ma bisognava far partire tt e allora mi proposi per presentare uno spettacolo fatto dagli alunni.. la mia popolarità durò giusto una settimana ma è sempre meglio ke nulla…

 

CAPITOLO SUPERIORI… 4 anni di laboratorio teatrale e finalmente il talento viene fuori.. partito in sordina sn riuscito a guadagnarmi il mio spazzietto di gloria… cosi la scimmietta è più felice…

 

e poi il salto.. dal laboratorio scolastico a lavorare cn professionisti, cn persone più grandi di me.. il mio ingresso al RIVERRUN è stato particolare… sempre x via della signora timidezza la prima volta ke entrai dentro il teatro nn spiccicai parola.. ma proprio nulla… alla seconda riunione xò mi fecero provare un testo, quello ke poi è diventato il mio pezzo… tutti rimasero sorpresi di come un ragazzino ke oggettivamente dimostrava 16anni, ma ke ne aveva la bellezza di 17 (lo spettacolo è datato giugno 2006)  si riuscisse a muovere sul palco quasi in maniera normale… e pensare ke ero uno tra quelli che aveva più esperienza li dentro.. considerati i 4 laboratori scolastico, i fischi presi durante uno spettacolo ke faceva parte di un concerto rock.. e li ho pensato quasi quasi mi do al criket…insomma tutto procede bene.. e sinceramente nn vedo l’ora di riiniziare stavolta xò da ottobre…

 

vita personale…. tasto dolente…

qnd io racconto di nn avere una ragazza dal 1860, unità d’Italia nn e ke dica una grande cavolata… purtoppo la signora timidezza  e il signor accallo, figlio di ACCALLONAMENTO I riescono sempre a far saltare i miei piani di conquista..hihi

 

amici… mah

altra nota dolente sn le amicizie… fermiamo ogni emorragia sul nascere.. gli amici veri sn quelli ke si fanno sentire, sn quelli cn il quale esci, quelli cn il quale passi il ferragosto su una terrazza, quelli che “andiamo via dal mare (Capitana)… qnd sn solo le 13e 15”e anke se sn tuoi cugini ke importa.. se cn le persone ci stai bene nn gli e ne frega niente a nessuno.. uno più stare bene cn un barbone e nn importare nulla a nessuno.. così la penso io..

 

cmq io a quei pochi amici veri ke ho… devo molto.. dv molto a vale xkè siamo cresciuti insieme essendo anke lei classe 1988.. dv molto a matte xke ogni volta che faccio una cosa riesce a trovare quello ke è sbagliato… a gio,fede e roby xkè nei momenti difficili ci siamo stati accanto molto più ke in altre situazioni… a claudio boh…cmq devo qualcosa pure a lui a massimo ke mi sopporta da 11anni e cn il quale ci siamo sempre confrontati senza mai mettere in dubbio le cose ke ci diciamo.. insomma la mia vita è e fatta di alti e bassi cmq ogni momento..

 

qst diciotto anni li ho vissuti soprattutto cn i miei genitori ai quali devo molto e ke cerco di far felici cn ogni mia azione positiva.. mai una punizione seria,mai un rimprovero serio.. insomma hanno fatto di tutto x farmi stare bene in qst vita…

 

TRANQUILLI NON È UN TESTAMENTO…la mia vita riinizia da maggiorenne verso nuove avventure, nuove storie, nuove amicizie e magari nuovi amori.. chissà..

 

cmq il mio pensiero va a ki oggi nn c’è ma mi sarebbe tanto piaciuto fosse qui a festeggiare cn me….

 

 

signori scusate l’intervento lungo ma spero abbiate apprezzato…

 

andi fai 100..e me lo dico da solo.. olè..

 

           

alla prossima.. spassiaisi..

 

                                                                                                                     andream23..ops 18

 

P.S: come avete potuto osservare manca il calcio.. ho preferito lasciare perdere il pallone.. almeno per 24 ore…

Annunci

Informazioni su andreamatta23

Il blog di uno studente universitario, di uno speaker radiofonico, di un comico-giornalista in rampa di lancio e di tanto altro.. in attesa di capire il suo destino

Discussione

9 pensieri su “andream18… una storia lunga 18anni…

  1. hi ke bravo ragazzo ke sn…
    tanto qui nn commenta nessuno.. allora faccio da me…
     
    COMMENTATE…
    spassiaisi andream23..ops 18

    Pubblicato da Andrea | 23 agosto 2006, 12:24
  2. Auguri Andre…Non parlare csì però…Hai scritto belle cose..Fidati la tua vera vita inizierà tt in una volta…Nemmeno te ne accorgerai..6 UN MITO ROVER…

    Pubblicato da Federico | 23 agosto 2006, 15:01
  3. tanti auguri a te tanti auguri a te tanti auguri a teeeeeeee….! e la torta a me….!che buona!
    a parte i miei soliti sciollori di cui tu sei bene a conoscenza ti faccio tanti tanti auguri di cuore…te li meriti…sei una bellissima persona tienilo sempre presente e impara a sfruttare al meglio le tue potenzialita…perche ne hai tante!
    un bacio
    cla

    Pubblicato da claudia | 23 agosto 2006, 16:09
  4. vedi andre..questa volta è la terza che ti faccio gli auguri e anche il giorno dopo AUGURI AUGURI AUGURI..ieri era la tua festa e spero che ti sia divertito un sacco,mi devi raccontare..ieri aspettavo un tuo mess..cmq hai visto che ti ho lasciato un commento che volevi tanto?hai detto belle cose e tanto per cambiare la pensiamo allo stesso modo quindi ecco per te un  altro commento,nn dire cosi..come mi hai detto tu nn sapevi di essere cosi apprezzato e invece fidati che lo sei,e magari nn te ne rendi conto.beh un pò come capita a me..ps.ancora auguriiiiiiiii andre   (isa)

    Pubblicato da isabella | 24 agosto 2006, 07:39
  5. ah andre  dimenticavo….AUGURIIIIII..te l\’ho detto che non ti avrei lasciato in pace e che ti avrei fatto tante volte gli auguri..non odiarmi:) ti auguro che ogni anno sia migliore di quelli già passati..con affetto isa

    Pubblicato da isabella | 24 agosto 2006, 07:57
  6. andre mi devi soldi bastardo!!!
    tanti auguri.. di buon 23esimo compleanno… a farne 100..

    Pubblicato da Claudio | 24 agosto 2006, 14:19
  7. ..è quasi inutile che ti lasci un commento..mi conosci e sai come la penso..quindi non voglio scrivere nella,il tuo blog si esprime da solo!abbi solo un pò più di fiducia in te stesso!un bacio grande cuginetto…vale!

    Pubblicato da valeria | 24 agosto 2006, 21:24
  8. Auguroni andre!!!! e finalmente sn arrivati i 18!!!!! spero ke siano l\’inizio d qualcs d meraviglioso in tutti gli ambiti!
    Ciaooooooooooo

    Pubblicato da Daniele | 26 agosto 2006, 20:54
  9. AUGURI!!!
    ti voglio bene andre!!!!
     
    -giorgia93-

    Pubblicato da Giorgia | 4 settembre 2006, 23:26

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

@AndreaMatta23 – Studente, speaker @RadioGolfo, web writer,attore, comico, scout, volontario

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: