stai leggendo..
andream, Blog 2006-2009

ANPLAGGHED.. non proprio

         CARI AMICI DEL BLOG..

 

cm va??

 

bene oggi avrei dovuto parlare dello spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo di ieri, di quanto mi ha fatto ridere e invece, NULLA!!

 

partiamo a ritroso.. 21 novembre 2005, ebbene si.. Fiera campionaria, wrestring NWE. Federazione, il quale tour finisce a Cagliari.. ed è da questa data che il padiglione E della Fiera campionaria di Cagliari appunto non può più ospitare eventi di una certa portata.. voi vi chiederete, ma perché dice qst?? ve lo spiego subito.. il padiglione E doveva ospitare la 3 giorni del trio a Cagliari..

 

le altre date sono note…25 luglio giorno in cui la AGIDI di Modena decide di portare il tour in Sardegna.. corsa ai biglietti e esauriti in pochissimo tempo… 22 agosto data in cui viene emesso il mio biglietto e consegnato come regalo cardine dei miei 18anni e poi dopo una attesa molto lunga si arriva a sabato 11novembre…

 

sull’unione sarda compare qst titolo..”SALTA LO SPETTACOLO DI ALDO, GIOVANNI E GIACOMO” sottotitolo La Fiera inagibile per le tre date del tour…COSA??? nn è possibile. Cerco ovunque, internet, giornali insomma dappertutto… poi di ritorno dalla mia mattinata scolastica il tg di videolina dice” lo spettacolo in programma alla fiera viene spostato al palazzotto”… che culo.. già trovata un altro posto..

 

lunedì, chiamo il Box Office, una simpatica signorina mi dice, rispondendo ad una mia domanda << non preoccuparti per i biglietti,valgono quelli.. i posti saranno numerati>>…e così via…

 

ma la gioia dura un giorno circa…

 

martedì decidiamo con vale di andare al cinema… fin li tutto ok.. io in classico ritardo vengo chiamato in cucina da mio padre.. che sarà successo??…

 

TG3: <<ANNULLATO LO SPETTACOLO DI ALDO GIOVANNI E GIACOMO>> non è possibile..  subito messaggio a fede e vale dove dico cm già fatto sabato per il primo blocco che lo spettacolo non ci sarà, anzi stavolta salta proprio… Fede non crede alla notizia, vale idem.. io in mutande che rispondo alla telefonata di fede appunto… insomma..

 

ma la mia domanda è?? MA È POSSIBILE CHE IN UNA CITTÁ COME CAGLIARI NON SI RIESCA A TROVARE UN POSTO AL COPERTO PER 7 MILA PERSONE???

 pensate a quelli che non sapendo nulla dell’annullamento sono andati al palazzotto e hanno trovato davanti a loro un foglio A4.. abbastanza brutto da vedere con sopra scritto SPETTACOLO ANNULLATO e hanno pensato addirittura ad un allegra burla, pur vedendo carramba e pula.. cose che succedono solo in Sardegna.. non si riesce a far una bella figura manco con chi viene raramente qui nella nostra isola.. insomma chi ha toppato??

 

IL COMUNE.. perché non è riuscito a trovare un posto in grazia di Dio per 3 giorni, visto che la Fiera era inagibile, il palazzotto poteva contenere comunque solo 2500 persone ( i biglietti venduti a spettacolo erano 5 mila circa) e il teatro lirico non è stato manco preso in considerazione…costa troppo e le mogli dei soci avevano la pelliccia in tintoria…

 

L’AGIDI l’organizzatrice dell’evento dalla parte del trio che non si è probabilmente neppure interessata allo spazio da utilizzare e soprattutto dell’agibilità del paglione E di stà cacchio di fiera…

 

SHANNARA e SOUL E MARE.. perché ce lo potevano dire da sabato che lo spettacolo non ci sarebbe stato..

 

a noi no resta che sperare in un ipotetico ritorno a gennaio o febbraio e che il cinema sia agibile,sennò qst è sfiga vera e propria, per andare a vedere la versione cinematografica dello spettacolo, sperando che l’astronave atterri a Cagliari almeno nel 2007..

 

 

 

per quanto riguarda la mia esistenza, nessuna novità

sto riprendendo il ritmo classico.. lunedì e mercoledì teatro Riverrun a Cagliari, giovedì riunione, venerdì teatro a scuola, dove il recupero nelle materie è iniziato subito e non il 4 di aprile…sabato e domenica da definire…

 

anche stavolta sono riuscito a nn parlare di calcio..

 

 

alla prossima

                                                                                    andream the actor

Informazioni su andreamatta23

Il blog di uno studente universitario, di uno speaker radiofonico, di un comico-giornalista in rampa di lancio e di tanto altro.. in attesa di capire il suo destino

Discussione

4 pensieri su “ANPLAGGHED.. non proprio

  1. povero andre…cessss ma quanto ti ho pensato in questi giorni?!?! cmq concordo…veramente vergognoso!

    Pubblicato da claudia | 17 novembre 2006, 18:20
  2. Ciao Andre, anzitutto mi scuso se mi son permessa di legger il tuo blog senza chiederti prima il permesso ma quando l\’ho visto ho pensato:"eh vediamo cosa scrive Andreino" 😀
    Devo dire che mi aspettavo alcuni commenti sugli aspetti del tuo carattere….non sembra ma sono una buona osservatrice! Non so e sinceramente non mi sento in grado di darti consigli sulla tua vita personale, primo perché non sono nessuno per farlo, secondo perché non so se ti possa servire o interessare 😛
    In ogni caso sappi che hai un talento innato per il teatro e si vede! E lo sai che io non sono di facili complimenti!!!
    E\’ vero: sei molto timido ma ancora giovanissimo. Hai davanti a te tanta strada e tante occasioni da sfruttare!
    Fatti valere Andre, che hai un mondo di risorse!!!!!
    Ah, sono Alessandra, la tua collega collega preferita a teatro (modesta ah ah)
    ciauzzzzz!

    Pubblicato da ALE | 18 novembre 2006, 12:38
  3. GRANDE ALE!!

    Pubblicato da Andrea | 20 novembre 2006, 15:45
  4. Oh povero opaco giovannino dei sogni… mi sa mi sa che AlGiGia te li sogni 😀
    E poi, tra un po\’ li vedrai al cinema con lo stesso spettacolo… chettefrega vederli dal vivo?
     
     
     

    Pubblicato da Unknown | 20 novembre 2006, 16:15

Rispondi

