stai leggendo..
andream, Blog 2006-2009

Purtroppo ho fallito…

fedeli del mio orrendo blog.. bentornati

 

         eccomi tornato dalle fatiche di uno spettacolo che per una settimana mi ha tenuto lontano un po’ da tutto: riverrun, dove ho collezionato le mie prime due assenze del corso, insomma le solite cose, e le solite mie cose settimanali.

 

Purtroppo ho fallito.. e bene si.

Per la prima volta nello spettacolo del GRUPPO teatrale del primo levi, mi era stata data una parte, diciamo importante, ovvero la figura della coscienza della città, monologhi, insomma roba seria, e io ho fallito miseramente.

 

La mia più brutta interpretazione in 18 anni di vita, da fare il pari solo alle recite da bambino dove facevo il pastorello, e forse ho recitato meglio li.

 

         Per il resto nessuna novità. Diciamo che sono stato nettamente smontato da me stesso. Spiego. Di solito sono uno pessimista per alcune cose ma stavolta è andata proprio male. Il mio solito vizzietto del cacchio, ovvero quello di non studiare alla perfezione la parte l’ha fatta da padrone. Ogni volta riuscivo con le doti di paraculo a salvarmi, ma stavolta mi sono fregato con le mie allegre mani.

 

Insomma, una volta che mi si dà una parte seria io fallisco alla grande… troppa fiducia, a questo punto sto meglio a fare il comprimario, vabbè adesso è troppo però, poteva andare molto meglio.

 

faccio i complimenti all’intero GRUPPO perché malgrado i casini che ci sono stati, siamo riusciti a fare un gran bel lavoro. Forse troppo breve nella durata dello spettacolo, ma Magic Daniela è riuscita a chiudere un gran bel progetto, al di là dei mille casini suoi e soprattutto nostri, tutto è andato per il meglio.

 

 

Che altro dire?? boh, non mi viene in mente altro e quindi termino qui..

 

alla prossima

                                                                                                         andrea

 

Informazioni su andreamatta23

Il blog di uno studente universitario, di uno speaker radiofonico, di un comico-giornalista in rampa di lancio e di tanto altro.. in attesa di capire il suo destino

Discussione

5 pensieri su “Purtroppo ho fallito…

  1. Te l\’ho già detto…ti sei salvato anche stavolta, hai fatto il solito figurone anche in questo (ultimo?) spettacolo. Oltretutto, per quanto si poteva studiare, quel pezzo era veramente complicato…personalmente ci avrei messo mesi ad imparare la metà di quello che poi effettivamente hai portato in scena…
    Rimani sempre e comunque "Su mellusu"…

    Pubblicato da Alessandro | 22 gennaio 2007, 16:06
  2. Cm ha già scritto il Dr. Alessandro nn è andata così male cm dici. Si, è vero, hai sempre avuto probl d memoria (e in 12 anni d teatro insieme ne abbiamo viste tante) ma studiare 3 monologhi nn è facile (x nessuno) e c sta tutto ke t sia dimenticato una piccola parte d uno d quei 3… fidati nn era facile e nn c\’è stata nessuna figuraccia! Su col morale Pico!

    Pubblicato da Daniele | 22 gennaio 2007, 17:58
  3. Frigarindi goppai.Se hai capito dove hai sbagliato hai già imparato molto. L\’entusiasmo non ti manca!Cià!

    Pubblicato da Sergio | 22 gennaio 2007, 20:00
  4. Ehi andre… nn prenderla così, intanto anke i migliori sbagliano, poi io nn ho visto lo spettacolo ma dubito sia andato così male… solitamente cn se stessi si è sempre tr duri… tranq ci saranno altre occasioni dove dimostrerai la tua bravura, x uno spetacolo andato male ce ne sn sempre 100 andati bene… tt fa esperienza e nel mondo dello "spettacolo" l\’asperienza è tt… su col morale Andre… tranq….

    Pubblicato da Nemi | 24 gennaio 2007, 15:26
  5. ringrazioo tutti per la vostra umanità.. soprattutto il dottor pilia.. grazie anche a noemi e al fantastico cugusi.. rimane collu, e vabbè salutiamo pure lui..
     
    GRAZIE PER LA COMPRENSIONE
     
    andream23 

    Pubblicato da Andrea | 25 gennaio 2007, 16:15

Rispondi

@AndreaMatta23 – Studente, speaker @RadioGolfo, web writer,attore, comico, scout, volontario

