stai leggendo..
andream, Blog 2006-2009

L’ANNO CHE E’ STATO.. BELLISSIMO

cari amici del blog… eccomi di nuovo dopo un po’ di tempo, anche se sinceramente non ricordo l’ultimo intervento…

 

I progetti che sono iniziati a settembre, come nel caso della scuola o a ottobre come nel caso del Riverrun, sono finiti ieri… anche se con la scuola avevo già finito il 1° giugno…

 

iniziamo la disamina…

 

AMICI: partendo in rigoroso ordine alfabetico… tutto ok.. alla fine si sa che sono tutti amici, o amichetti.. aspetto le chiamate del boss dei boss… comunque se organizzate robe io ci sono… senza problemi (come dico al solito)

 

LAVORO: mh… proprio un bel capitolo. Allora partiamo da marzo, quando è fallito prima di iniziare il progetto villaggio turistico. Per adesso si sono aperte le porte del Neptune… ma ne parleremo meglio quando ci sarà qualcosa di certo. Il mio ruolo sarebbe quello dello speaker stile radiofonico, con giornali, musica e varie imitazioni, tanto sempre lì dobbiamo finire. La “trasmissione” riprende tutte le varie trasmissioni radiofoniche attuali come “Buongiorno Cagliari” su Radio Press dalle 8 alle 10 del mattino con il grande Biolchini e con il genio al quale và rispetto e devozione, Elio Turno Artemalle.

 

RELAZIONI SENTIMENTALI: mettiamola come una metafora calcistica.. siamo ancora in fase di calciomercato… gli obiettivi sono tanti, manca ancora l’acquisto importante per portare gli abbonati allo stadio.. ci siamo capiti???sono ancora cercando (come direbbero i babilonesi)

 

S***T: non è una censura, tanto credo che abbiate capito. La Route è ancora da programmare, ma per staccare un po’ dal ritmo giornaliero e dalla sede, sopratutto, ho partecipato al Campo di Competenza per Animazione Espressiva per i ragazzi della branca e/g che si è svolto alla Base di San Martino… esperienza bellissima… con ragazze (alle quali và sempre data la precedenza) e ragazzi che provenivano anche dalla penisola, tipo Toscana, Lazio oppure Abruzzo al quale sono molto legato, perché mi hanno fatto divertire tantissimo in quei quattro giorni.. tra questi vado a citare: Alessandro (su mellusu), le varie Maria Giulia, Carolina, Sara e tutti ragazzi della zona toscana, senza dimenticare il magico Pietro Ignazio del Cagliari.. non parlo dei capi, perché ci metterei troppo… ma il mio pensiero va sempre con “mutismo e rassegnazione” e non vivendo nel mondo di Lolly Polly, come dice il buon Vincenzo, il capo campo.

Comunque per chi vuole leggere le mie opinioni lo rimando sul sito del mio gruppo…

 

SCUOLA: PICCOLINO IL CALCIO NEL DERETANO… ho ancora il segno della scarpa sul mio amatissimo sedere…  ma la cosa più bella è stata trovare una classe magnifica, con le varie Manuela, Giorgia, Silvia, le tipiche compagne di classe; il grande Maxi, mio grande compagno per cinque anni e che per causa della sua bocciatura non avrò più in classe, il grande Sittinieri, con il quale dividiamo la passione per Sexy Bar. Per continuare Cocco, Simone, e poi le altre componenti. Bellissimo il viaggio fatto a Praga in questi primi mesi del 2007, del quale si ricorda la scazzotata all’ U FLEKU  e il mio.. “scusate un attimo” prima di riproporre il pranzo targato Natale 2003… GRAZIE PICCIOCCUSU..

 

TEATRO RIVERRUN: GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE… è stata un esperienza bellissima.. un esito difficile ma dove siamo riusciti a fare delle cose incredibili.. e pure qui devo citare: Francesca o meglio nota come Francy79 (una specie di compagnia di classe), Alberto, Roberta (alla quale devo riportare i complimenti del mio cugino/sosia), Primavera, Andrea G, Valentina, Emilia, Elisa e come non dimenticare Patrizia, Barbara I e Barbara II, Emanuela, Giacomo e la grande Maria Elena, che non ostante il gap generazionale, è molto più giovane di noi, me compreso..  TOPO x tutti

 

TEATRO SCUOLA: questo ha avuto due interessanti code… una per la consegna degli attestati, dove abbiamo riproposto il monologo iniziale e la scena dei topi, e un’altra coda quando io, Sittinieri e Massimiliano abbiamo interpretato, su OBBLIGATA RICHIESTA di una professoressa che si professa la nuova Franca Rame, ma sulla quale non commento per non essere troppo volgare.. e**a che non è altra, dicevamo, abbiamo portato in scena il risorgimento italiano.. quindi Crispi, interpretato dal sottoscritto, Garibaldi, Sittinieri, molto, molto, molto bravo e poi Mazzini, Pilo e Bixio fatti da Massimiliano e poi Rosalia (Silvia, vecchia conoscenza del teatro “Levi”) e la narratrice(brava pure lei). Una scena che doveva essere seria, si è trasformata in una barzelletta e meno male, perché dopo 40 minuti di video su Venezia, c’era già gente pronta con un cappio… senza dimenticare il grandissimo spettacolo fatto a gennaio…c’è da dire la solita cosa riguardo al teatro scolastico: la gente non è molto interessata, o meglio gli studenti, e fanno in modo che lo spettacolo dei loro compagni e non vada in merda… ma per fortuna, questo non mi è ancora successo… per ora

 

questo è tutto..

se mi sono dimenticato qualcuno, mi scuso…

 

alla prossima

andream23

 

 

Informazioni su andreamatta23

Il blog di uno studente universitario, di uno speaker radiofonico, di un comico-giornalista in rampa di lancio e di tanto altro.. in attesa di capire il suo destino

Discussione

7 pensieri su “L’ANNO CHE E’ STATO.. BELLISSIMO

  1. ciao andre, bel post…complimenti per i pensieri. Ci sta sempre bene tutto. Ti sei dimenticato di me, ma ti perdono vista la linea d\’onda piuttosto ampia tra l\’isola più bella del mediterraneo e madrid hehehhe
    Hasta luego y suerte, siempre 😀
    Ale

    Pubblicato da ALE | 25 giugno 2007, 16:37
  2. ciao andreeeee…bellissimo interventooo….gli esami stanno finendo…tornerò presto in sede..
    bacioneeeeeeeeeeeee……….mi fai ridere come sempre…bye bye

    Pubblicato da Marta | 25 giugno 2007, 17:41
  3. Ciao Andre…grazie per la citazione!Sei un mito….l\’unico ragazzo di 18 anni che ha una conoscenza del trash imbarazzante…sei il mio orgoglio!!!!BACISSIMI

    Pubblicato da maria francesca | 25 giugno 2007, 19:46
  4. adesso mi finisci pure speaker a radiopress…l\’unica radio che propone qualcosa di decente a Cagliari…ebbravo dottore

    Pubblicato da Alessandro | 26 giugno 2007, 13:13
  5. bè Andre, inutile dire ke larissa nn la scorda nessuno…. xò nn ci hai salutato, l\’anno prossimo a noi nn ci vedi + :\’-( va bè verrò a salutarti, un bacio…. smaaack

    Pubblicato da Nemi | 26 giugno 2007, 17:03
  6. e si tanto sempre alle imitazioni si va a finire… bè ma quando uno le sa fare così onore e merito! ho ancora registrata in un video di praga una tua radiocronaca stile bruno pizzul e tutta la gente che cantava "sarà capitato anke a voi…." ahaha dai ci siamo divertiti un bel pò a Praga e anche durante l\’anno visto ke le nostre 2 classi erano praticamente sempre "impari" come direbbe un assiro-babilonese. ti auguro ogni bene x quest\’estate e ci vediamo l\’anno prox a scuola.. solo ke io sarà li in visita (si spera…). buona freskè!

    Pubblicato da marco | 26 giugno 2007, 19:32
  7. ho scritto una stupidata.. tra le ragazze del campo di competenza ho citato carolina, che non è mai esistita.. quella vera è caterina del Roma 132… mi scuso profondamente.. comunque.. alessandro non vado a lavorare a Radio Press, ma credo che farò lo speaker a prescindere.. visto che ci sono saluto tutti i maturandi del corso AP del Levi, per fare contenta noemi… saluta la grande francesca e Alessandra la espanola… marco mi puoi far avere l\’audio di praga con bruno pizzul??? ed è gol !!!
    grazie ragà.. continuate a commentare pure..
     
    andream23, nonchè andream the guardian, ma anche quasi anim-attore..
    buona

    Pubblicato da Andrea | 27 giugno 2007, 12:00

Rispondi

