stai leggendo..
andream, Blog 2006-2009

CANCELLERESTI IL TUO PASSATO??

amici, ma soprattutto amiche del blog.. SALVE

dopo aver scoperto che questo blog è apprezzato, vi lancio una mezza provocazione: CANCELLERESTE IL VOSTRO PASSATO??

 

partiamo da lontano…

 

ieri, festa di compleanno di Silvia M (meglio nota come GUA GUA GUA MAGGIORE), arriva il momento dello scazzo ed è arrivato quasi subito, visto il clima della festa allietato,  solo dalla compagnia e da qualche vecchia conoscenza che non vedevo da un po’…

a qualcuno viene in mente un qualcosa del suo passato… e così si arriva al punto: TU CANCELLERESTI IL TUO PASSATO..

 

partiamo dal fatto che tutti abbiamo degli scheletri nell’armadio, e fino a li nessun problema, però in quanti cancellerebbero tutto o parte del loro passato??

 

IO SI…

o almeno parte di un passato un po’ brutto, fatto di treni che sono passati e che ovviamente non ho preso e di periodi non particolarmente belli a livello di amicizie.

Chi mi conosce sa quanto sia difficile per me, mettere in piazza tutto quello che mi riguarda, vuoi per la timidezza, o vuoi perché non voglio che la gente si faccia i cazzi miei, giusto per essere fini.

 

Cosa cancellerei?? o sarebbe meglio dire, cosa butterei giù..

CANCELLEREI le persone che mi hanno sempre dileggiato perché ero più timido e per usare la finezza più accallonato degli altri e non reagivo a dovere, ma mi sono sempre piaciute le parole…

CANCELLEREI tutte le volte che ho rifiutato proposte varie, per stare da solo…

CANCELLEREI quelli che si professano “amici”  e non aggiungo altro

 

Cosa non cancellerei??

Innanzitutto i fatti divertenti successi al mare (e qui sento le risate della SATTA FAMILY) con figuracce annesse, ma per quelle ci sarà occasione…

NON CANCELLEREI gli ultimi tre, quattro anni di amici, cose fatte o esperienze diciamo così, TEATRALI

NON CANCELLEREI il fatto di essere entrato agli scout.. ecco questo è un passo importante.. e dico a quelli che credono che gli scout aiutano le vecchiette ad attraversare per strada, che non hanno capito una mazza di come funziona tutto…

NON CANCELLEREI tutte le persone che ho conosciuto: buone o cattive non fa differenza, perché tutti o quasi mi hanno insegnato qualcosa..

 

e poi boh…

adesso giro la domanda a voi, umili lettori di questo spazio…

 

COSA CANCELLERESTE DAL VOSTRO PASSATO???

come dicono quelli bravi: RISP..

 

 

alla prossima…

                                                                                                       andream23

 

p.s: un saluto a marta, che sicuramente leggerà questo intervento e ad Alessandra, la espanola, a qui do un MERDA (in gergo teatrale si intende) per tutto.. MERDA, MERDA, MERDA…

 

Informazioni su andreamatta23

Il blog di uno studente universitario, di uno speaker radiofonico, di un comico-giornalista in rampa di lancio e di tanto altro.. in attesa di capire il suo destino

Discussione

5 pensieri su “CANCELLERESTI IL TUO PASSATO??

  1. Ciao andreeee!! non so se il saluto per marta era per me…ma anche se non lo fosse io leggo sempre il tuo blog 🙂 mi fai troppoooo ridere!!!!….e oltrettuto questa domanda alla fesa l\’ho fatta io 😛 !!Io cmq del mio passato cancellerei un bricciolo di presunzione forse….che ho cmq già cancellato..( non interrompermi in chat mentre già sto commentando bahh 😛 😛 ) ….poi forse tante altre cose e fra le tante non aver apprezzato una bella persona come te dalle medieeee!!! però a tutto c\’è un rimedio..ed ora posso dire..e spero che sia così anche per te…di aver trovato un ottimo compagno di Strada..( forse una delle poche cose molto positive di quest\’anno scout osiamo dire un pò diverso…)..un amico…un compagno di servizio…un ottima persona sorridente..che mi fasempre ritrovare il gusto di ridereeee!!e spero di percorrere tanta altra strada insieme a teee! chissà l\’anno prossimo servizio in reparto insieme? ahhahhahaha!!! GRAZIE davvero di tutto….anche per sopportarmi con i miei scleri ( vedi fuori la sede l\’altro giorno..hihihi)..miraccomando aspettami alle vacanze di branco..e conserva qualche battuta per me 🙂 ciaoooo FERAOOO 🙂 attendo nuovi interventi!! Ps: concordo pienamente sul punto dello scautismo di chi non ha capito una mazza…. grrr..
                                                                                               UN BACIO GRANDEEE!! CHIL!!!!
     

    Pubblicato da Marta | 5 luglio 2007, 16:04
  2. Allora, io cancellerei il periodo delle medie, perchè, vista la mia veneranda età, correvano in pieno la fine degli anni \’80 e l\’inizio dei \’9\’.
    Ciò significa mise imabazzanti, ciuffi con la lacca che sembravano muri in testa….e poi un altre schifezze tipicamente degli anni\’90.
    Poi cosa cancellerei, beh anch\’io i treni i persi, ma queli più si cresce, più si capisce che evidentemente era sfiga…e continui a perderne.
     
    Terrei tutto il resto, anche gli uomini sbagliati, perchè senza quelli non avrei potuto incontrare quelli giusti…che, ovviamente, sono saliti tutti sul treno…BACI
     

    Pubblicato da maria francesca | 5 luglio 2007, 16:20
  3. Ciao Andre, grazie anzitutto per il saluto personale. Sono appena tornata a casa ma non ho sonno, mi ha fatto sorridere il fatto che m\’abbia chiamata la "spagnola" …pensa che i miei amici spagnoli mi chiamano "la italianilla" (=cioè la italianina, in senso affettuoso..spero) ejejeje diversi punti di vista 😀
    Per quanto riguarda il passato ho avuto dei periodi molto brutti, ma grazie a quelli sono diventata la persona che sono, buona e sensibile. Magari molti non la penseranno così, ma sono state proprio quelle esperienze che mi hanno aiutata a plasmare il mio carattere e la mia interiorità, e oggi, diversamente da qualche mese fa, sono ancora più contenta perché ho scoperto l\’importanza della generosità. Grazie agli spagnoli. E della sensibilità, grazie agli italiani…magari anche a quelli un pò più "stronzi" (lasciami passare il termine)
    A presto Andre, e continua così….anch\’io ero molto timida alla tua età, ma attraverso questa tua timidizza io vedo altro. E certamente si tratta di qualcosa di positivo.
     

    Pubblicato da ALE | 8 luglio 2007, 04:12
  4. bah guarda forse io piu che cancellare cambierei, cambierei il momento in cui dissi di NO a mia amdre per il fatto degli scout, e visto che ora ci sn dentro capisco che è tutta un altra cosa, e di conseguenza ringrazio Tonio o Flea come lo si vuole chiamare per avermici portato e poi, cos\’altro cambierei, quest anno scolastico data la bocciatura =D e nient\’altro…ANDRE SEI UN GRANDE!!!ciao!! laiw4fun

    Pubblicato da Alessio | 24 luglio 2007, 15:54
  5. Ciao Andre!!!!!!
     bella domanda… varia di risp….. sinceramente cm hai deto tu, tt hanno scheletri nel proprio passato, io ne ho abbastanza, ma ti dirò, nn ne cancellerei neanke uno, quegli scheletri mi hanno fatto diventare la persona ke sono, e così come sono mi piaccio, nn cambierei nulla, mi hanno resa più forte, più decisa e determinata…. cerca di apprezzare il lato buono dell\’esperienze negative, vedrai ke ringrazierai tt ql persone bastarde ke ti hanno insegnato a scegliere cn giudizio ki frequentare e ki no…. un bacione andre… buon proseguimento di vacanza…. smaaack

    Pubblicato da Nemi | 26 luglio 2007, 10:36

Rispondi

