stai leggendo..
Senza categoria

VITA IN MOTO CONTINUO, ovvero la sa palla…

amici ma soprattutto amiche do sto chezzo di blog…

eccoci qui dopo un po’ di tempo a commentare la vita del sottoscritto.

 

Ho visto che mettere il testo di una canzone nel proprio blog fa molto fico, e quindi mi sto adoperando pure io a cercare una canzone che può rappresentare questo preciso momento, incasinato, ma ne ho avuto di peggiori.

 

Il ritmo della vita passa dal passivismo più totale, a non avere neppure il tempo di petare, chiedo scusa per il francesismo, in santa pace.

 

E cosi oltre alla scuola, le dannate sei ore al giorno, si vanno ad aggiungere il TEATRO Riverrun perché quest’anno non ci sarà il teatro scolastico, preceduto nei fondi da quella cagata di coro.. con rispetto per la defecazione,  che mai manchi nella mia esistenza, e che per la prima volta mi ha dato la possibilità di portare in giro ciò che ho imparato dai vari corsi in questi anni, e che il 6 e 7 novembre mi porterà a Bari per la premiazione del progetto su Crispi.

 

Quindi scuola con recupero dei debiti annessi, e parlo di sei ore alla settimana per quanto riguarda i debiti, teatro e poi gli s****t che per ora non mi vedono molto impegnato anche perché siamo ancora praticamente fermi, sperando in un minore tasso di passivismo di un po’ tutto il clan.

 

Poi sabato e domenica le solite cose, in giro, insomma la normalità più assoluta, sempre in attesa di quella scossa che cambi un po’ le cose.

 

vi lascio ad una domanda da 100 milioni di dollari… SIETE CONTENTI DELLA VOSTRA VITA??? Io ogni tanto no, perché mi rendo conto di fare le stesse e identiche cose da un po’ di tempo, e quella famosa scossa servirebbe a rinvigorire il tutto, anche se ammetto di fare poco per cambiare il moto continuo, e ovviamente i pochi disgraziati che leggono queste righe in caso di modifiche, saranno tenuti al corrente…

 

a voi l’ardua sentenza…

 

prometto la canzone a breve…

 

Alla prossima

                                                                                      andream

Informazioni su andreamatta23

Il blog di uno studente universitario, di uno speaker radiofonico, di un comico-giornalista in rampa di lancio e di tanto altro.. in attesa di capire il suo destino

Discussione

3 pensieri su “VITA IN MOTO CONTINUO, ovvero la sa palla…

  1. Non mi sento di fare un commento molt positivo…la mia vita in questo momento è un pò freneticaaa….mi aggiungo a te.. ci vorrebbe un pò di brio e novità….un bacione..andreeeee…a prestoooooooooo! Marta…ancora per pochissimo chil…

    Pubblicato da Marta | 23 ottobre 2007, 17:37
  2. hey…. dai ke nn sarà così terribile… ti dico una cosa però… io ero in qst situazione l\’anno scorso, qnd volevo fare tr cose, ho iniziato a farle e poi nn le ho rette(vedi cm è andato l\’esame). 
    A) perkè dopo un pò inizi a farle senza passione,
    B) perkè ti sembra ke se nn le facessi la vita sarebbe ancora più vuota….
    la scossa ke stai aspettando nn è altro ke un pò di riposo e di staccare la spina anke solo per una serata, per fare qualcosa di diverso… per me almeno era così, poi nn so, magari per te è diverso…. qst vedilo tu…. cmq io x il momento sto bene e la mia vita mi piace… sn impegnatissima ma ho imparato a gestire i miei orari per avere i miei meritati riposi ( qst significa anke i momenti in cui stacchi la spina dalla solita routine e t svaghi)  provaci anke tu, magari andrà meglio… bacio!!!!

    Pubblicato da Nemi | 27 ottobre 2007, 11:09
  3. w palla di gomma!!!!!prendi la vita con più gomma!!asd

    Pubblicato da Filippo | 6 novembre 2007, 16:21

Rispondi

