stai leggendo..
Blog 2006-2009, Politica

WALTER.. MI FIDO DI TE

“la vertigine non è paura di cadere, ma voglia di volare.. WALTER.. MI FIDO DI TE”

 

 

cari amici del blog, questo possiamo considerarlo un intervento un po’ particolare, poche parole perché sono di corsa ma cercherò di essere conciso…

 

ho deciso di votare PD..

 

molti potrebbero dire <<E chi se ne frega>> pienamente d’accordo con voi, ma per me è un inversione di tendenza.

Ho sempre visto Berlusconi, o meglio il Berlusconi che scese in campo nel 1994 come si vede una pubblicità di uno snack. Vuoi, anzi devi, comprare quel prodotto perché ti piace il modo come te lo propone la ditta che lo produce, e così è accaduto anche per il “mega-nano” di Arcore.

 

Parto da questo presupposto… NON ESISTE NESSUN VOTO UTILE. La nostra Costituzione parla di voto unico, segreto ma soprattutto LIBERO. Per cui votate chi volete, sia esso PD oppure PDL, o anche la lista per il Bene Comune, basta che andiate a votare. Dobbiamo dimostrare all’Europa che l’Italia può dimostrare liberamente da chi vuole essere governata, senza nessun problema.

 

Il mio voto al PD, non nasce dal fatto che sia andato alle primarie del partito, oppure che abbia partecipato al comizio di Veltroni a Cagliari, ma perché è l’unico movimento che il questo momento rappresenta una cosa che nessuno in Italia è riuscito a fare: unire due partiti. <<Chi è con noi è dentro, sennò fuori senza rompere molte le balle!!!>> e così dentro tutte le forze del centrosinistra, radicali compresi.

 

Dall’altra parte, Silvio cerca di far vedere che sono tutti uniti e compatti e che Il PDL è l’unione di FI e AN, ma non è assolutamente vero!!! . Oltre e questi due partiti fortissimi c’è da aggiungere la Lega, e sinceramente non so come si possa nel 2008 votare un movimento del genere e poi altri piccoli partiti. 

 

Onore a chi voterà UDC, Sinistra Arcobaleno e persino La Destra, basta che voi andiate a votare. Il voto è un diritto che ci è stato dato e dobbiamo tenercelo stretto, finche non ci ridaranno la possibilità di decidere chi sarà il NOSTRO rappresentante alla Camera o al Senato.

 

Il PD vince a mani basse la lotta anche via internet e così vi invito a entrare sia su www.votaberlusconi.it che su www.partitodemocratico.it e vedere, come diceva Iannacci, l’effetto che fa.

 

Manca poco alla fine della campagna elettorale e poi dopo il voto di domenica e lunedì, sapremo finalmente chi sarà a governare il nostro bel paese.

 

ANDATE A VOTARE, VOTATE CHI VOLETE (SE VOTATE WALTER E’ MEGLIO) MA ANDATE A VOTARE !!!

 

alla prossima

                                                                              Andrea

 

Annunci

Informazioni su andreamatta23

Il blog di uno studente universitario, di uno speaker radiofonico, di un comico-giornalista in rampa di lancio e di tanto altro.. in attesa di capire il suo destino

Discussione

2 pensieri su “WALTER.. MI FIDO DI TE

  1. Bravo andre!!Così si fa…se potessi votare farei lo stesso

    Pubblicato da Francesco | 11 aprile 2008, 20:29
  2. non avevo ancora letto questo intervento…. vabbeh le elezioni sono finite… l\’Italia ha scelto…. in questi anni si vedrà…io nonostante tutto sono molto positiva….. Concordo pienamente con il diritto al voto… solo in questo modo possiamo iniziare ad essere cittadini attivi e a renderci anche responsabili delle nostre scelte..giuste o sbagliate che siano….! Ps: non mi piacciono parti di questo intervento… ma continuo a stimarti 😛 un bacio..a presto!!

    Pubblicato da Marta | 21 aprile 2008, 21:18

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

@AndreaMatta23 – Studente, speaker @RadioGolfo, web writer,attore, comico, scout, volontario

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: