stai leggendo..
andream, Blog 2006-2009

andream è su YouTube

amici, ma soprattutto amiche del blog,, eccoci qui..

 

Da quando è scoppiato il fenomeno YouTube mi sono sempre detto <<Io un giorno ci sarò!! >>.

Bene da giovedì 01/05/2008, il sottoscritto è entrato nel magico mondo di YouTube.

 

it.youtube.com/23andream

 

A questo indirizzo da giovedì potete trovare i primi tre video di condominio controcampo, anche se le ho definite prove tecniche, come infatti esse sono.

 

Nei video, condotti da Sandro Piccinini (so che non è perfetto, ma lo sto perfezionando) troverete un Ronaldo in una festa trans, Cassano che vuole combinare un porca troia, l’espressivo Buffon e Ibrahimovic che da quando è arrivato in Italia, continua a dire “I’m play football”.

Nel secondo Lino Banfi, con un piccolo cameo di Bombolo e nel terzo Luca Giurato che pare sia quello uscito meglio e anche un buon Pizzul.

 

Sono in arrivo anche i video con Sacchi, Mancini e altri personaggi, ma anche i soliti personaggi politici, e se si riuscirà in periodo di Europei una specie di settimanale con gli highlights delle partite dell’Italia commentati da Pizzul o da Piccinini.

 

Insomma, un mondo dove per andare in tv o riuscire a fare qualcosa di divertente devi avere conoscenze oppure andare su Videolina, meglio aprirsi un canale su YouTube e così con il caro e vecchio passaparola di partenti e amici, tre video di imitazioni riescono in 36 ore circa a raggiungere quota 50 visualizzazioni, che per un sito come YouTube, con milioni e milioni di filmati è sempre meglio di un calcio nel sedere.

Cosi ho finalmente fatto contenti tutti quelli che mi dicevano <<Perché non metti qualcosa su internet ?? Cosi ci facciamo due risate>>. E pure quelli che non hanno creduto in me, così giusto per ricordarsi del buon Andrea.

 

Bene bella gente, io vi rimando ai filmati. Appena ne avrò la possibilità metterò anche gli altri che sono già praticamente pronti.

Passate in giro la voce, anche se non vi piacciono.

 

Per il resto la mia esistenza procede ad alti e bassi. Torno da una Route zonale di due giorni, forse la migliore che abbia mai fatto, e nell’ambito scolastico siamo praticamente arrivati alla fine. Un mese e mezzo o poco più e finirà la scuola, che volente o nolente è, ed è stata, una bella palestra di vita, frase che fa molto figo e che ogni tanto è anche bello usare.

 

Alla prossima

                                                                              Andrea.

 

P.S i video sono visualizzabili anche digitando nella barra di ricerca di YouTube “Condominio Controcampo” , oppure per esteso “Prove tecniche condominio controcampo”. Visto che ci siete commentate e votate.

Annunci

Informazioni su andreamatta23

Il blog di uno studente universitario, di uno speaker radiofonico, di un comico-giornalista in rampa di lancio e di tanto altro.. in attesa di capire il suo destino

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: