stai leggendo..
Blog 2006-2009

FINE DEL FATTORE D

L’articolo è quasi di un mese fa, ma causa il problema Tiscali non ho potuto pubblicarlo..
 

Da D ad Andrea  “ Ciao Andrè.come va? io sto lavorando fissa ormai per il resto tutto ok…E’ da un po’ k sto assieme a L*** poi non ci sono altre novità… Ora riposo k poi sono a lavoro. baci”

 

Da Andrea a D “ Ciao d***. Questa notizia non mi sorprende visto che lo dicevo già due mesi fa. Ci sentiamo. Cia cia”

 

Questa è la chiusura del fattore D.

Precisiamo D è una ragazza, giusto per chiarire.

Dicevamo fattore D. Allora, D era la tizia di qui parlavo nell’intervento sull’esame e come sospettavo stava già vedendo un altro. Insomma tutte le mezze promesse invernali, di mare, corse o cagate del genere sono andate… Volendo questo personaggio era anche sceso nel mio indice di gradimento ma per la logica del trash (non si butta via niente), perché non provare l’assalto finale del dopo esame e del dopo stress ???

Nulla, tutto si chiude con questo scialbo messaggio domenicale e con la mia idea che si è rivelata essere una ottima intuizione.  

 

E così dopo esserci cascato l’estate scorsa, quando tutti i miei sogni di gloria si spensero la sera del mio compleanno, quando mi disse che stava per andare a letto con un altro, ora finisce a giugno e salvo sviluppi dell’ultimo minuto credo che la cosa posso pure dirsi conclusa definitivamente.

 

Ma tanto sono pronto a ricascarci come il 99,99% degli uomini italici, per motivi già ben noti ai più e che non sto qui a spiegarvi.

 

che dire… ma sinceramente non lo so neppure io, posso solo dire che basta essere un attimo più furbi ed avere un filo più di palle, questo per tutte le situazioni…

 

alla prossima..

                                                                                                       AndreaM

Informazioni su andreamatta23

Il blog di uno studente universitario, di uno speaker radiofonico, di un comico-giornalista in rampa di lancio e di tanto altro.. in attesa di capire il suo destino

Discussione

Un pensiero su “FINE DEL FATTORE D

  1. Andre no ahahah per D. no ahahah… Cazzo che ridere non si può per D. ahahah… Vabbè In bocca al lupo 😉

    Pubblicato da jyhd | 19 agosto 2008, 20:17

Rispondi

@AndreaMatta23 – Studente, speaker @RadioGolfo, web writer,attore, comico, scout, volontario

