stai leggendo..
Blog 2006-2009

The man who can’t be moved

amici ma soprattutto amiche, rieccoci

in questo periodo poca voglia di sedersi davanti al computer a raccontarvi che succede, ma in compenso vi lascio i testi delle canzoni e devo dire che questa ultimamente mi sa piacendo molto..

buona

andrea

The Script – The Man Who Can’t Be Moved

going back to the corner,
where i first saw you
gonna camp in my sleeping bag,
I’m not gonna move
got some words on cardboard
got your picture in my head
saying: if you see this girl can you tell her were i am
some try to hand me money
they don’t understand
I’m not broke I’m just a broken hearted man
i no it makes no sense
what else can i do
and how can i move on
when I’m still in love with you
cos if one day you wake up
and find that your missing me
and your heart starts to wonder
were on this earth i could be
thinking maybe you’d come back here
to the place that we’d meet
and you’d see me waiting for you
on the corner of the street
so I’m not moving
I’m not moving
police man says son you cant stay here
i say someone I’m waiting for if its a day a month or year
got to stand my ground
even if it rains or snows
if she changes her mind
this is the first place she will go
cos if one day you wake up
and find that your missing me
and your heart starts to wonder
were on this earth i could be
thinking maybe you’d come back here
to the place that we’d meet
and you’d see me waiting for you
on the corner of the street
so I’m not moving
I’m not moving
I’m not moving
people talk about the guy
that’s waiting in on a girl
woooaa wooo
and i no who’s in his shoes
put a big hole in his world
ooooo
maybe ill get famous for
the man who cant be moved

and maybe you wont mean to but you’ll see me on the news
and you’d come running to the corner
cos you’ll know its just for you
I’m the man who cant be moved
I’m the man who cant be moved
cos if one day you wake up
and find that your missing me
and your heart starts to wonder
were on this earth i could be
thinking maybe you’d come back here
to the place that we’d meet
and you’d see me waiting for you
on the
corner of the street
so I’m not moving
I’m not moving
I’m not moving
I’m not moving
going back to the corner were i first saw you
gonna camp in my sleeping bag and I’m not gonna move

traduzione.. per gli ‘gnoranti

Tornando all’angolo
Dove ti ho visto la prima volta
Mi ci accamperò con il mio sacco a pelo
Non mi muoverò
Ho qualche parola sul cartone
Ho la tua foto nella mia testa
Che dice: se vedi questa ragazza, le puoi dire dove sono?
Alcuni provano a darmi soldi
Non capiscono
Non sono al verde, sono solo un uomo con il cuore a pezzi
E so che non ha senso
Che altro posso fare
E come posso continuare ad andare avanti
Quando invece sono ancora innamorato di te
Perchè se un
giorno ti svegli
E capisci che ti manco
E il tuo cuore comincia a chiedersi
Dove potrei mai essere su questa terra
Magari pensi che sono tornato qui

Dove ci siamo incontrati
E mi vedrai aspettarti
All’angolo della strada
Quindi non mi muoverò
Il poliziotto dice che non posso stare qui
Dico che sto aspettando qualcuno, se è un giorno, un mese o un anno
Devo continuare a stare qui
Anche se piove o nevica
Se lei cambia idea
Questo è il primo posto dove verrà
Perchè se un giorno ti svegli
E capisci che ti manco
E il tuo cuore comincia a chiedersi
Perchè se un giorno ti svegli
E capisci che ti manco
E il tuo cuore
comincia a chiedersi
Dove potrei mai essere su questa terra
Magari pensi che sono tornato qui
Dove ci siamo incontrati
E mi vedrai aspettarti
All’angolo della strada
Quindi non mi muoverò
La gente parla del ragazzo
Che sta aspettando la ragazza
E conosco chi è nei suoi panni
Lei ha fatto un grande buco nel suo mondo
Forse diventerò famoso “l’uomo che non può essere spostato”
E forse non vorrai ma mi vedrai nelle notizie del tg
E verrai correndo all’angolo
Perché saprai che lo faccio solo per te
Sono l’uomo che non può essere mosso
Perchè se un giorno ti svegli
E capisci che ti manco
E il tuo cuore comincia a chiedersi
Dove potrei mai essere su questa terra
Magari pensi che sono tornato qui
Dove ci siamo incontrati
E mi vedrai aspettarti
All’angolo della strada
Quindi non
mi muoverò
Tornando all’angolo
Dove ti ho visto la prima volta
Mi ci accamperò con il mio sacco a pelo
Non mi muoverò

 

Informazioni su andreamatta23

Il blog di uno studente universitario, di uno speaker radiofonico, di un comico-giornalista in rampa di lancio e di tanto altro.. in attesa di capire il suo destino

Discussione

5 pensieri su “The man who can’t be moved

  1. l\’hai sentita in macchina con me simo e giaki durante i preparativi per capodanno (Y)

    Pubblicato da Matteo | 9 gennaio 2009, 17:53
  2. Si giusto…Che bei tempi 😦

    Pubblicato da Simone | 9 gennaio 2009, 20:21
  3. l\’avevo già sentita.. è sempre una bella canzone

    Pubblicato da Andrea | 11 gennaio 2009, 12:56
  4. Se non fa il saputello non è contento oh….chi du pigu…

    Pubblicato da Simone | 11 gennaio 2009, 21:27
  5. va bene simo..

    Pubblicato da Andrea | 12 gennaio 2009, 13:46

Rispondi

@AndreaMatta23 – Studente, speaker @RadioGolfo, web writer,attore, comico, scout, volontario

