stai leggendo..
andream

BLOG DAY 1 – INIZIA L’ESPERIMENTO. TANTO RUMORE PER NULLA

Ore 22.55

Facciamo parte di un esperimento. Ebbene si cari lettori. Da questa sera diamo inizio ad uno strano esperimento.

Per una settimana cercherò di sfruttare al meglio questo blog. Cercherò di scrivere un intervento al giorno per raccontare quello che ho fatto durante la giornata, per la gioia di tutti voi (sti cazzi, ndr) e per approfondire un tema, un argomento importante saltato fuori nelle ultime 24 ore.

Giornata tranquilla, vuoi per il raffreddore che per fortuna si sta calmando vuoi perché non c’è nessuna novità. Cosi, per l’abbondante tempo libero e per la passione politica, ho seguito tutto il discorso di Berlusconi, quello da 50 minuti, quello in cui ha raccontato il suo operato negli ultimi due anni di governo. Mah.

Come ho scritto anche su facebook, tanto rumore per nulla. Qualcuno c’era pure cascato ma quando il capogruppo di Futuro e Libertà Italo Bocchino ha detto che il movimento, che tra poco diventerà un partito, avrebbe votato la maggioranza al governo, tutto è cambiato. Rimangono la dimostrazione di forza del segretario del Pd Bersani, in attesa del colpaccio veltroniano e del Movimento Democratico le solite provocazioni di Di Pietro.

A molti è parso che il neo 74enne di Arcore, abbia raccontato le solite storielle, le storie di un’Italia che non corrisponde alla realtà fatta di piccole e medie imprese che soffrono e che in molti casi sono costrette a chiudere, famiglie che da anni non riescono ad arrivare alla fine del mese e un numero di disoccupati che non corrisponde alla realtà solo per il fatto che molti studenti, finite le superiori, non si iscrivono all’ufficio di collocamento. Ma sono i classici mali italiani. Ce li abbiamo sempre avuti e ce li dobbiamo tenere

Mi riesce un po’ strano un commento non di parte, soprattutto nelle vicende nazionali però diamo fiducia, staremo a vedere pronti a lamentarci se qualcosa non va bene. Di una cosa sono sicuro: solo chi esercita il proprio diritto di voto può lamentarsi !! Gli altri facciano quello che vogliono ma non sono uno per il <<io non vado a votare, tanto è lo stesso>>.

Seguo con interesse quello che succede nel mondo universitario cagliaritano tra siti internet bloccato per protesta, lezioni che partono, mancanza di calendari. Un vero e proprio casino

La foto del giorno è per l’attaccante dell’Inter Samuel Eto’o. Mi ero ripromesso di non parlare troppo di calcio ma una tripletta in Champions va premiata..

a domani,
Andrea

Quartu, 29 settembre

Esultanza Inter. Tratta da corrieredellosport.it (AP/LaPresse)

Annunci

Informazioni su andreamatta23

Il blog di uno studente universitario, di uno speaker radiofonico, di un comico-giornalista in rampa di lancio e di tanto altro.. in attesa di capire il suo destino

Discussione

Un pensiero su “BLOG DAY 1 – INIZIA L’ESPERIMENTO. TANTO RUMORE PER NULLA

  1. Un epilogo politico del genere era abbastanza prevedibile. Ieri, abbiamo avuto una grande ma dolorosa certezza, nonché una triste sconfitta: la politica italiana non ha ne una maggioranza (vedi discorsi di Berlusconi, Cazzola, Reguzzoni) tanto meno un’opposizione (vedi Di Pietro, Bersani e Casini). Siamo allo stallo politico. Alleluia!

    Pubblicato da Lius | 30 settembre 2010, 04:59

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

@AndreaMatta23 – Studente, speaker @RadioGolfo, web writer,attore, comico, scout, volontario

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: