stai leggendo..
andream, Attualità

BENIGNI E LA POTENZA DI INTERNET

Ieri notte, di ritorno da una stancante e mesta partita di calcetto, ho visto i video della performance di Roberto Benigni nel programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano, Vieni via con me. Il programma ha superato il record di ascolti della terza rete piazzandosi come programma più visto degli ultimi dieci anni con 7,6 milioni di spettatori.

Per puro divertimento oppure per ricordo o postato i video sul mio blog. Con mia grande sorpresa, mi sono reso conto che il post è stato letto e visto da oltre 200 persone nella sola mattinata di oggi.

Questa è tutta la lista la lista di parole ricercate per guardare i quattro video:

benigni rai tre, rai tre benigni, roberto benigni rai tre, benigni rai, rai3 benigni, rai 3 benigni, benigni rai3, benigni a rai tre 3, roberto benigni rai 3, trasmissione vieni via con me rai3  etc etc etc..

Vi invito a fare questo esperimento: andate su Google, scrivete rai 3 benigni oppure benigni rai 3 e potrete vedere che il mio blog è nella prima pagina, insomma massima visibilità.

In maniera un po’ egoistica,  spero che il post su Benigni faccia aumentare le visualizzazioni dell’intero blog. Tentar non nuoce,

Questa è la potenza di internet

Andrea Matta

P.S. Ringrazio chi su Google cerca “andrea matta blog” oppure “blog andrea matta”..magari sono i miei parenti, chi lo sà
P.S.S. Ovviamente non manca l’imbecille che cerca un tema già svolto sul caso di Sarah Scazzi.

Roberto Benigni - Foto da Google

Informazioni su andreamatta23

Il blog di uno studente universitario, di uno speaker radiofonico, di un comico-giornalista in rampa di lancio e di tanto altro.. in attesa di capire il suo destino

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

