stai leggendo..
andream, Attualità

COMUNE QUARTU. SI DIMETTE L’ASSESSORE CHICCO GHERAZZU

L’assessore alle Attività Produttive del Comune di Quartu, Enrico Gherazzu, lascia l’incarico per motivi di salute.

Ecco il comunicato stampa dell’Ufficio Comunicazione Istituzionale del Comune di Quartu.

Per motivi di salute, l’assessore alle Attività produttive del Comune di Quartu Sant’Elena, Enrico Gherazzu, si è dimesso dall’incarico.

«Dovendo ancora affrontare – si legge nella lettera di dimissioni inviata al sindaco Mauro Contini – un periodo di convalescenza, seppure temporaneo, che non mi consentirà di adempiere ai miei obblighi istituzionali nelle forme e nei tempi che ritengo inderogabili per un’efficace azione amministrava, sono spinto, dal mio senso di responsabilità e nell’interesse della cittadinanza, a rassegnare le dimissioni dall’incarico assessoriale esprimendo la mia gratitudine per la fiducia che mi è stata dimostrata e ringraziando tutti coloro con i quali ho collaborato».

Enrico Gherazzu, che aveva le deleghe al Marketing territoriale, Agricoltura, Commercio e artigianato, era stato costretto per malattia ad assentarsi dall’incarico già dalle prime settimane di dicembre.

«Nell’augurare a Enrico Gherazzu di ristabilirsi al più presto – dice il sindaco Contini -, gli esprimo, a nome mio e di tutta l’amministrazione comunale, i sentimenti di profonda gratitudine per il lavoro che ha condotto con grande entusiasmo e senso di responsabilità e per il contributo di idee e proposte che con generosità a saputo mettere a disposizione dell’amministrazione comunale e dei cittadini».

Per ora non saranno assegnate le deleghe dell’assessorato alle Attività produttive che resteranno nella disponibilità del Sindaco.

Andrea Matta
Quartu, 9 febbraio 2011

Giunta Quartu - Foto di Nicola Cabras

Informazioni su andreamatta23

Il blog di uno studente universitario, di uno speaker radiofonico, di un comico-giornalista in rampa di lancio e di tanto altro.. in attesa di capire il suo destino

Discussione

Un pensiero su “COMUNE QUARTU. SI DIMETTE L’ASSESSORE CHICCO GHERAZZU

  1. Dispiace per Kikko, è un ragazzo che si stava impegnando tanto. Spero che si rimetta presto. La salute prima di tutto. Non assegnare le deleghe mi sembra però uno sbaglio.

    Pubblicato da Gigi Serra | 9 febbraio 2011, 19:28

Rispondi

