stai leggendo..
Senza categoria

RESTYLING PER “SCRIVO, IMITO, CANTO E..BALLICCHIO”

Homepage "Scrivo, imito, canto e...ballicchio" - Blog di Andrea Matta

Eccoci qua. Pulizie di primavera anche per il mio blog, che con le ultime novità si trasforma in una vetrina dove poter guardare, leggere e magari commentare.

Ho aggiunto qualche robetta nuova. Il titolo rimane lo stesso “Scrivo, imito, canto e.. ballicchio”.

Per le novità, iniziamo dalle sette pagine.

La prima è il MY WIKIPEDIA, una sorta di biografia autoprodotta, autoironica sul sottoscritto. Occhio. Per i più sadici ci sono i collegamenti alle mie pagine Facebook, Twitter, YouTube e MySpace. Sennò, che le ho fatte a fare..

Seconda pagina: 91°CAMPO. Curiosità, post e video sul mio programma.

Terza pagina: TUTTI GIU’ PER TERRA. Visto che i miei programmi in radio sono due, ecco una pagina dedicata al trasmissione che il sottoscritto conduce insieme all’ottima Claudia Sarritzu.

In entrambe le pagine ci sono i collegamenti alle pagine facebook e ai video su YouTube, così, per non farci mancare nulla.

Quarta pagina: FUORI ONDA. Se appena aprite la pagina, compare il sottoscritto con una camicia orrenda, non vi preoccupate, non avete sbagliato ne post, ne blog.
In questa pagina saranno raccolti tutti i video e le foto sulle performance durante il laboratorio che vi invito a seguire anche qui. (Amico, devi cliccare sulla scritta qui, ndr)

Quinta pagina: IL SOTTOSCALA. Non posso certo dimenticare il programma con rari momenti di idiozia. Dategli un’occhiata, ne vale la pena.

Sesta pagina dedicata alla RADIO, ancora in fase di costruzione. All’interno ci saranno appuntamenti, contatti etc etc.

Poi ci sono i post, il vero cuore del blog. Da sinistra verso destra: Ultimi post, Articoli recenti, Categorie e soprattutto, nella sezione Archivio, ci sono i primi post del primo blog, quello di msn. Ebbene si, sono riuscito a recuperarli…

Mah, che altro.

Nel blog troverete qualche informazione utile sui consigli comunali quartesi, su qualche conferenza stampa, senza dimenticare i commenti su quello che accade oggigiorno.

Mi sembrava giusto ripresentare un blog, che in nemmeno un anno ha collezionato quasi 9500 visite, senza pubblicità, senza nessun banner, solo con la pazienza del sottoscritto e delle persone che cliccano sulle notizie e sui post. Grazie

Andrea Matta
Quartu, 20 aprile 2011.

(Per la pubblicazione di questo post su altri siti internet, su blog o su altri media, si prega di citare la fonte. Grazie, Andrea Matta)

Annunci

Informazioni su andreamatta23

Il blog di uno studente universitario, di uno speaker radiofonico, di un comico-giornalista in rampa di lancio e di tanto altro.. in attesa di capire il suo destino

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: