stai leggendo..
Attualità

C.S.I. Cagliari – Tutte le puntate

Logo C.S.I. Cagliari

Guarda tutti gli episodi di C.S.I. Cagliari, la web series rivelazione dell’anno, scritta e diretta da Alessandro Pani e Filippo Salaris, in collaborazione con Sergio Cugusi e Davide Toro, è stata realizzata totalmente Low Cost e stanno partecipando alla sua messa in opera più di 70 persone.
Clicca sulla pagina facebook

 

 

 

 

Episodio 1 – Anselmo & Greta
Un inspiegabile quanto efferato omicidio sconvolge la vita tranquilla della ridente città di Cagliari che adesso non ha più nulla da ridere. La polizia di Cagliari affida le indagini sulla scena del crimine alla scientifica che, trovandosi a corto di personale, decide di chiamare due esperti da Miami: gli agenti George Blow e Michael Job.

Episodio 2 – Il marito di Cappuccetto Rosso
Il passato si para davanti a Michael Job in tutta la sua ferocia. Non si può sfuggire ad esso perché i demoni sono duri a morire e questo egli lo sta imparando amaramente a sue spese. Il suo partner George Blow è l’unico suo conforto, ma non c’è tempo per piangere perché la ex ridente cittadina di Cagliari, scossa da nuovi omicidi, ha smesso definitivamente di ridere!

Episodio 3 – Guantanamela
Il Favolista si è manifestato e dopo aver preso in giro i due agenti travestendosi da donna in rosso, continua a mietere vittime nella città di Cagliari. Blow e Job brancolano nel buio ma inaspettatamente è Pisu a svelare il modus operandi del killer. Illuminazione che a Pisu costerà cara…

Episodio 4 – Tre funebri porcellin
Scaricati dal solerte Pisu che prende la Seat Ibiza d’ordinanza per portare la moribonda Bianca in ospedale, gli agenti Blow & Job restano appiedati in Viale Europa non avendo la minima idea di dove si trovino nella ridente città di Cagliari. Dopo aver aspettato fino al giorno dopo decidono di mettersi in cammino, sbagliano strada e si ritrovano al Poetto dove Job sviene per la stanchezza.

Episodio 5 – Per chi suona la sirena
Continuano le indagini delle forze dell’ordine di Cagliari, per catturare il serial killer noto come il Favolista.
Gli agenti Blow e Job si sono separati perché sospettano l’uno della complicità dell’altro negli orrendi crimini. Il commissario Carboni li vuole entrambi al lavoro su un nuovo omicidio e il povero Pisu non sa che pesci pigliare.

Episodio 6 – E vissero tutti felici e contenti?
Blow & Job, com’era facile prevedere, si sono riuniti e sono più decisi che mai a prendere il Favolista, ma per catturare un killer del genere occorre una persona altrettanto spietata e il Commissario Carboni tira fuori dal cilindro il suo asso nella manica: La Gatta.
Gran finale della serie, eccezionalmente della durata di 18 minuti!
Riusciranno i due agenti americani a mettere nel sacco il Favolista? La Gatta servirà a qualcosa? Pisu è mai servito a qualcosa?

Teaser C.S.I. Cagliari – Le anticipaizoni sulla serie

Credits –
Fonico presa diretta e doppiaggio: Davide Toro
operatori di ripresa: Maria Cristina Cerina, Sergio Cugusi, Alessandro Pani, Filippo Salaris
trucco e costumi: Alessandra Leo
assistenti di produzione: Claudia Foddis, Mariella Murgia
editing video: Alessandro Pani e Filippo Salaris
musiche: Fabrizio Acciaro & The Cigar Plug

Annunci

Informazioni su andreamatta23

Il blog di uno studente universitario, di uno speaker radiofonico, di un comico-giornalista in rampa di lancio e di tanto altro.. in attesa di capire il suo destino

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: