stai leggendo..
andream

Lascio cagliari.globalist

La nuova stagione inizia con una novità: ho deciso di lasciare cagliari.globalist, sito di informazione online nato nel febbraio 2013.

Questi anni mi hanno permesso di incuriosirmi, di conoscere storie e pezzi di vita degli altri. Ho scritto di politica, sport, cultura, social network. Come staff del progetto abbiamo ideato e realizzato contenuti che altri non avevamo mai visto ne pensato anche grazie all’interazione con Radio Golfo degli Angeli e sfruttando al massimo il web.

Il mercato dell’informazione nell’isola è ampio. Gli utenti sanno dove leggere le notizie e neppure i siti delle agenzie di stampa sono ormai un oggetto misterioso. Se qualcuno crede ancora a Lercio, dall’altra parte del pc c’e chi è pronto a non bersi tutto quello che gli si racconta, confronta e si fa una propria opinione. Bisogna soltanto portarli/portarci a ragionare.

Ringrazio Claudia Sarritzu per quella chiamata di fine dicembre e per avermi voluto sin dall’inizio, Laura Puddu e Veronica Matta perché insieme abbiamo imparato tanto e tutti quelli che hanno collaborato insieme a me per questo bel pezzo di strada insieme.

Annunci

Informazioni su andreamatta23

Il blog di uno studente universitario, di uno speaker radiofonico, di un comico-giornalista in rampa di lancio e di tanto altro.. in attesa di capire il suo destino

Discussione

Non c'è ancora nessun commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

@AndreaMatta23 – Studente, speaker @RadioGolfo, web writer,attore, comico, scout, volontario

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: